Google Valens... per voi: New smokey eye

Sunday, 8 November 2009

New smokey eye

Dalle passerelle ai giornali di moda, non c'è niente di più glamour di uno smokey eye ben fatto e su di una pelle perfetta. Per ottenere un effetto smokey, non dovete necessariamente usare un ombretto nero, potete sbizzarrirvi e usare i vostri colori preferiti oppure seguire le istruzioni di questo video e usare un semplice color kaki.
Essendo il video in inglese, vi traduco i passaggi fondamentali. Buona visione! ;)




1) Per prima cosa illumina. Applica, prima dello smokey, un colore chiaro e non matt nell'angolo interno dell'occhio, per illuminarlo, con un pennello da eye liner. Lo smokey non deve essere per forza scuro o molto scuro, ma è una tecnica per far risaltare l'occhio.

2) Usa un vintage kaki e un pennello da ombretto (eyeshadow brush). Intingi il pennello nell'ombretto e sbattilo leggermente (per eliminare gli eccessi), premi il pennello sulla palpebra mobile. Il trucco consiste nel guardarsi allo specchio e vedere quanto colore hai messo e non coprire completamente l'occhio. Dopo costruisci (build up) il colore.

3) Sfuma delicatamente con le dita per non mettere troppo colore nella piega palpebrale. Le dita sono lo strumento perfetto. Porta il colore sotto l'occhio, sfumando avanti e indietro. Il vintage Kaki è un verde giada con riflessi dorati, il nuovo smokey eye ha un pò più di luminosità.

4) Intingi di nuovo il pennello, sbattilo delicatamente e passalo sulla mano, premi il pennello vicino all'attaccatura delle ciglia sul secondo occhio. Non essere perfetta. Porta il colore da una parte all'altra dell'occhio e sfuma con le dita o con il pennello da sfumatura (blending brush).

E' molto facile eseguire questo smokey e sono perfetti per questo look i due ombretti, Catwalk Khaki e Champagne, della nuova linea firmata dalla maison Ungaro per Avon. Questa linea di make up sarà disponibile in Italia dalla campagna 9
, gli ordini da questa campagna partiranno dal 2 Novembre... è un'occasione da non perdere! L'intera linea sarà argomento di un prossimo post. Non vi resta che aspettare! baci Valens

No comments:

Post a Comment

Good karma to you, dear blogging pals!
Your visit makes me happy, your comments double this happiness!
I read every comment and I enjoy sooo much reading from you.
Do you need more information about a product or would you like to express your opinion on what's going above? Yay, that's great and there's plenty of space for your words!
You can also contact me on Twitter @Valenspervoi or via mail at valenspervoi(at)hotmail.it

xoxo for you and sunbeams to your days


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Become a contributor and support sites like mine