Google Valens... per voi: Change is good... davvero?

Friday, 15 June 2012

Change is good... davvero?

Il tempo passa come un lampo, quell'ottobre del 2009 sembra ieri!
Tutto è iniziato come un piccolo esperimento nella mia camera da letto disordinata, ma sono contenta d'aver fatto quel primo passo.Volevo parlare di quello che mi piaceva e, dato che non mi bastava e volevo complicarmi un pò la vita, volevo scoprire quale fosse il blog più adatto ad una "beauty blogger": il classico blogger, il professionale wordpress, il giovane splinder o l'italiano myblog?
Beh, ho abbandonato splinder molto tempo fa e, da allora, non sono riuscita a fare la mia scelta definitiva.
L'esperimento è fallito? Forse, o forse è solo una questione di gusto personale.
Ogni blog ha una sua qualità, qualcosa che lo rende unico e che lo fa amare.
Clicca qui e visita il blog italiano
Il mio blog non è pieno come vorrei, ma sono ugualmente felice e ringrazio tutti coloro che, casualmente o volontariamente, sono giunti sin qui e hanno letto le mie parole.Si sa, i cambiamenti sono necessari anche se piccoli.Non mi piaceva l'idea di chiudere definitivamente uno dei blog, quindi ho deciso di lasciare questo tutto in inglese.
Voglio fortemente sperimentare con questa lingua e, allo stesso tempo, rendere questa pagina più lineare e chiara possibile.
Insieme ai soliti post, ci saranno anche offerte e concorsi dedicati a blogger e lettori provenienti da altri paesi e, nei primi tempi, qualche rimando al blog italiano per non farvi perdere nessuna buona occasione che scoprirò su internet. Non vi preoccupate, ho creato un piccolo (e rudimentale) banner che farà capolino all'inizio alla fine di ogni nuovo articolo e che vi "catapulterà" nella versione italiana. 
Potrete seguirmi attraverso Bloglovin' e continuare ad usare Google Friend Connect (così vi conosco e posso seguire anche il vostro blog!).
Una nota pubblicità recita "Change is good"... spero sia vero!

Alla prossima,
Valens

2 comments:

Good karma to you, dear blogging pals!
Your visit makes me happy, your comments double this happiness!
I read every comment and I enjoy sooo much reading from you.
Do you need more information about a product or would you like to express your opinion on what's going above? Yay, that's great and there's plenty of space for your words!
You can also contact me on Twitter @Valenspervoi or via mail at valenspervoi(at)hotmail.it

xoxo for you and sunbeams to your days


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Become a contributor and support sites like mine