Google Valens... per voi: Eyeko Make up

Saturday, 8 May 2010

Eyeko Make up

Buon fine settimana a tutti!!!
Oggi avevo un pò di tempo e girovagando nella rete ho scovato questo sito inglese carino e super colorato: http://www.eyeko.com/.
Qui ho trovato cosmetici giovanili, particolari e a prezzo conveniente!
Solitamente non compro via internet perchè le spese di spedizione fanno "piangere" il mio portafoglio, ma in questo sito sono assicurate spese di spedizione gratuite per tutta Europa per ordini di qualsiasi importo!
Il pacco arriva direttamente a casa e, in più, aggiungendo il codice E8594 nella casella "If you have an Ambassador code please enter here" avrete un regalo da Eyeko!
Eyekonailpolishes.jpg
Non ho resistito e ho acquistato subito due smalti per fare una prova: Coral polish e Vintage polish.
Ora non mi resta che aspettare tranquillamente a casa finchè non arriva il mio pacchetto... .
Rimanete connessi su "Valens... per voi", nuove reviews e foto stanno per arrivare!
A presto
Valens

No comments:

Post a Comment

Good karma to you, dear blogging pals!
Your visit makes me happy, your comments double this happiness!
I read every comment and I enjoy sooo much reading from you.
Do you need more information about a product or would you like to express your opinion on what's going above? Yay, that's great and there's plenty of space for your words!
You can also contact me on Twitter @Valenspervoi or via mail at valenspervoi(at)hotmail.it

xoxo for you and sunbeams to your days


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Become a contributor and support sites like mine