Google Valens... per voi: SI PARTEEEEE ! ! !

Saturday, 10 October 2009

SI PARTEEEEE ! ! !

Salve lettori sparsi nella rete e ben approdati (benvenuti) su "Valens... per Voi", il mio piccolo spazio nel web!
Chi sono? Sono Valentina, alias Valens o Valentowski. Potete chiamarmi semplicemente Valens.

Ho 24 anni e sono una studentessa iscritta all'ultimo anno di Archeologia, sono appassionata di egittologia e come tutte le ragazze della mia età adoro il trucco, in fondo anche questa è una pratica molto antica, non pensate?
Sono cresciuta con i cosmetici, perché mia madre era un rappresentante, e lo sono anch'io!
Mi piace provare sempre cose nuove, dal make up e prodotti naturali a quelli più comuni, dalle marche famose a quelle poco note ed indipendenti.
Ma il trucco non è il mio unico interesse... sono una ragazza molto curiosa e mi piacciono le lingue e le culture straniere e... le varie cucine dal mondo!

Altre cose che mi piacciono sono leggere, scrivere, disegnare e giocare con il mio NDS.
Ora penserete: "Ecco l'ennesimo blog sul make-up...".
Questo non sarà un semplice blog, ma posto dove sentirsi liberi di porre le proprie domande sul make up. Qui potete trovare recensioni oneste, curiosità, novità dall' industria cosmetica, nuovi prodotti, offerte e molto altro!
Buon divertimento!

No comments:

Post a Comment

Good karma to you, dear blogging pals!
Your visit makes me happy, your comments double this happiness!
I read every comment and I enjoy sooo much reading from you.
Do you need more information about a product or would you like to express your opinion on what's going above? Yay, that's great and there's plenty of space for your words!
You can also contact me on Twitter @Valenspervoi or via mail at valenspervoi(at)hotmail.it

xoxo for you and sunbeams to your days


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Become a contributor and support sites like mine